Sai che puoi prelevare contanti da qualsiasi bancomat
Ho ricevuto la mia carta bancomat già programmata e cancellata per prelevare il massimo di 12.000 euro al giorno per un massimo di 90 giorni. Sono così felice perché ho ottenuto il mio la scorsa settimana e l'ho usato per ottenere 74.000 euro. Alexander Castro sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi a fini di investimento. È qualcosa di carino prenderlo da lui. Basta inviargli una e-mail su e-mail: hacklords.investors@gmail.com
https://wa.me/+17042750147
atmservices44@yahoo.com
alexander castro al 05.06.2020
Dobbiamo fare i complimenti ai proprietari per la ottima accoglienza, ambiente rilassante e ben curato, ottima la colazione gustata in una splendida terrazza con bel panorama.Da ritornare......sicuramente
Gianni e Cristina al 05.08.2017
Un Incantevole pensione nel Sud Tirolo
Abbiamo soggiornato due giorni nella vostra pensione con la nostra bambina , appena arrivati siamo stati accolti dal proprietario che ci ha fatto accomodare offrendoci da bere, durante il nostro breve soggiorno abbiamo fatto colazione con un buffet ricco e per una sera prenotando la mattina abbiamo cenato assaggiando la loro genuina cucina . Per il poco tempo trascorso abbiamo fatto anche un bagno in piscina con una vista mozzafiato su Merano . La camera essenziale e pulita , da ritornarci sicuramente complimenti.
Katia Antonio e Flavia
Katia Antonio e Flavia al 29.08.2016
Per chi vuole visitare merano ma cerca un ambiente fuori dalla citta. immerso nel verde dei meleti: pace, ambiente familiare e buona accoglienza. Colazione abbondante e ben curata e particolare non trascurabile prezzo economico ed adeguato.
carminati roberta al 02.10.2012
Vi faccio i miei complimenti per la notevole accoglienza che ci avete riservato. L'alloggio è tenuto bene, il cibo buonissimo ed abbondante e i dettagli davvero ben curati. Devo dire che dei molti alloggi visitati, il vostro è sicuramente uno dei migliori.
In attesa di poter alloggiare nuovamente presso il vostro Garni, vi porgo i miei saluti.
Alessandro B al 08.04.2010